Incontro viaggiatori liberi

Firenze

31 maggio - 2 giugno 2013

www.ostellodifirenze.it

(by Susanna, Paola e Federica)

Sarà un altro incontro come quelli che ho organizzato negli anni scorsi e che chiamo "incontri viaggiatori liberi",

(Nel sito potete trovare tutto sui precedenti incontri ).

L'invito è rivolto a tutti, viaggiatori e non.

L'invito è rivolto a chi ha voglia di stare bene in compagnia !!

Mi raccomando portate entusiasmo, voglia di stare bene, ricordi, sorrisi, foto e tutto ciò che significa condivisione con chi vuole "camminare"...LIBERO NEL MONDO!

Le danze sono aperte....Vi attendiamo presto e numerosi

Susy , Paola, Federica

Firenze2013 027.JPG (3249265 byte)

Ivan, Rudy e Roby

Firenze2013 043.JPG (3964144 byte)

Fab, Irene, Michele, Roby, Andrea, Franco e Elisa

pontevecchio.jpg (67033 byte)

Franco, Emile, Roby, Rudy, Michele, Cristina, Chiara, Ivan, Serena, Katy, Nello, Dilek, Alessandro e Ayse

pausa.jpg (77893 byte)

P6020061.JPG (1070321 byte)

il salto di Fiesole !

location.jpg (73889 byte)

stranozaino.jpg (57350 byte)

Ayse, Alessandro e Dilek

Firenze2013 037.JPG (3677046 byte)

Irene, Chiara, Giovanna e...Africa

Michele e Alessandro

P6020076.JPG (1161105 byte)

Susanna e Sandro

cenasabato.jpg (41212 byte)

Firenze2013 074.JPG (3721024 byte)

tutti a tavola !!

P6020065.JPG (1129546 byte)

Cristina e Serena

P6010037.JPG (1149849 byte)

Ayse, Alessandro e Dilek

Firenze2013 026.JPG (3040591 byte)

Michele, Rudy, Irene e Fabio

cenavenerdi.jpg (38844 byte)

Firenze2013 021.JPG (3266692 byte)

Mimmo, Andrea, Paola e Elvira

P6020057.JPG (1174434 byte)

Rudy e Elisa

Firenze2013 017.JPG (3600086 byte)

Fab, Ivan, Rudy e Franco

Firenze2013 033.JPG (4197050 byte)

Firenze2013 042.JPG (3897836 byte)

Roby, Fab, Michele, Andrea, Elisa e Franco

Le foto di Ferny

DSCN6281.JPG (755053 byte)

Michele e Ferny

P1050681.JPG (478689 byte)

Un fià de casin.jpg (622875 byte)

Rita, Franco, Ferny e Roby

Fab, Roby e Ivan

IMG_8165.JPG (182743 byte)

Roberta, Franco e Mirane

thewinneris.jpg (42026 byte)

Firenze2013 046.JPG (4218935 byte)

010620131077.jpg (277986 byte)

OSTELLO VILLA CAMERATA

CAMERE, CAMERATE  PIAZZOLE  BUNGALOWS

Lista dei partecipanti:

1. Paola Borciani di Campagnola Emilia (Re) 2 notti in tripla

2. Chiara Stella di Budrio (Bo) 2 notti in bungalow

3. Axel Massimelli di Budrio (Bo) 2 notti in bungalow

4. Michele Spiriticchio di Uggiate Trevano (Co) www.viaggiareliberi.it  2 notti in camerata

5. Cristina Fenu di Roma 2 notti in bungalow

6. Serena Russo di Roma 2 notti in bungalow

7. Carla Contessi di Bergamo 2 notti in tripla

8. Rodolfo Bussolaro di Besozzo (Va) 2 notti in camerata  Cina 2013

9. Lauro Amato di Arona (No) 2 notti in bungalow

10. Katy Cobelli di Arona (No) 2 notti in bungalow

11. Alessandro Scarano di Roma   2 notti in camerata   www.alessandroscarano.com

12. Roberto Buracchini di Sinalunga (Si)  2 notti in camerata http://robertoburacchini.blogspot.com

13. Elisa FaLnetani di Sinalunga (Si)  2 notti in camerata

14. Franco Pierazzo di Vigonza (Pd)  2 notti in camerata

15. Ferny Forner di Torino 2 notti in camera  http://www.viaggiareliberi.it/vienna-08-ferny.htm   http://www.viaggiareliberi.it/Venezia_isole_laguna_2012_Ferny.htm

16. Rita Risoli di Torino 2 notti in camera

21. Ayşe Ranucci di Roma 2 notti in tenda

22. Elvira Santoro di Ercolano (Na) 2 notti in tenda

23. Mimmo Santoro di Ercolano (Na) 2 notti in tenda

24. Fabrizio Mamolo di Udine 2 notti in camerata

25. Irene Marcarelli di Ercolano (Na) 1 notte (sabato) in bungalow doppio?

26. Donatella di Padova 1 notte (sabato) in Bungalow doppio ?

27. Ivan Scherzo "Mr. Cobra" di Brugherio (Mi) 2 notti in camerata

33. Sandro Cortini di Firenze

34. Federica Orzati di Firenze

35. Marina Carlini di Firenze

36. Miguela Camporini di Como

37. Sara Dillon di Quito (Ecuador)

38. Nello Radicchi di Monteaansavino (Ar)

*** (Federica Reinert di Reggio Emilia ) A causa di una febbre alta non ha potuto partecipare ma alla fine è stata lo stesso con noi...

Amici!!

Come state?

Volevo dirvi che questo mio primo raduno mi ha davvero riempita di sorrisi, è stato bellissimo conoscervi anche se il tempo è volato e con molti ho potuto scambiare solo poche chiacchiere.

E' davvero piacevole trovarsi in mezzo a tante persone con la stessa passione, tanto diverse ma che parlano la stessa lingua, è stato come un viaggio, di due giorni ma un viaggio a guardarsi intorno e scoprire qualcosa di nuovo.

E' stato divertente dare un a voce alle parole scritte nelle mail, un volto alle foto viste su fb!

E poi abbiamo avuto fortuna con tutto quel sole, nel resto d'Italia c'era il putiferio, questo vuol dire che il dio dei viaggiatori è dalla nostra parte!!!

Firenze è una città stupenda ma questo lo sapevamo e anche se troppo incasinata e piena di turista ha fatto da cornice  davvero signorile e di tutto rispetto a questo nostro incontro!

Volevo ringraziare Susanna che si è fatto in quattro e aveva il cell che scottava (e secondo me starà ancora dormendo), Paola e Federica per l'organizzazione, e salutare Federica sperando che la febbre infame le sia passata. Mi è dispiaciuto un sacco non averla tra noi.

Attendo con anZia le foto, Franco tu ne hai un sacco di mie, manda!

E tutti gli altri, condividete che voglio fare un bell'album!

Come dice un proverbio degli indiani Navajo, che forse già vi ho mandato tempo fa,

"Ho scalato montagne, attraversato fiumi, navigato gli oceani e non ho incontrato altro che amici."

Un abbraccio grande

Irene

Buongiorno a tutti:
con questa mia e-mail, volevo salutare con un grosso abbraccio tutti i partecipanti e non
dell'incontro Firenze 2013 e ringraziare, prima di tutti gli organizzatori e poi tutti i componenti
del gruppo. Ancora una volta, l'incontro è stata una bellissima esperienza in compagnia di
vecchi e nuovi amici, con tanti bei racconti e tante bellissime e grasse risate....
Spero infinitamente che si possa ripetere al più presto.
Un abbraccio a tutti e buon viaggio
roby e  elisa
..............................................................

Ciao Roberto ed Elisa,
grazie a voi della sempre piacevole compagnia!

P6020056.JPG (1139513 byte)

Roby, grazie per le belle foto e per la compagnia sempre allegra e molto piacevole, ma avremo modo di riparlarne a voce ,noi.
A tutti gli altri: vi abbraccio forte e vi dico che oggi insieme al sole (sta piovendo di brutto), mi mancate tutti. E' stato un breve viaggio con incontri molto interessanti, mi dispiace di aver potuto dedicare pochissimo tempo a ciascuno e spero di rincontrarvi presto. Rilancio anche qui la mia idea per eventuali mini incontri futuri, oltre al raduno generale che sarà sempre desiderato e gradito: Se qualcuno ha idee, tempo e voglia, proponga, che da cosa nasce cosa .....
Un sonoro e grande bacio e buona fortuna per tutto a tutti.
                                                                                         Susy

Che dire piu di quello che tu dici!!

Solo che ,Firenze e il vostro unico ed invidiabile comportamento lasciano sempre un segno nelle memorie delle persone che hanno la fortuna di conoscervi, questo e quello che provo io per voi ,il resto lo hai già scritto tu e non mi va di ripeterlo!!

Rudy e la sua malinconia!

Robyyy...e tutti buon lunedì di positività e grazie per le foto Roby :-)...toh c'è anche una foto mia con Sara!

Anche io ho una bella foto (un pochino mossa), ma protagonisti sono stupendi: Elisa,Chapina, Roby. Lo mando a tutti, ma in primis a Elisa e Roby con affetto e tanta simpatia ;-DDD

ps. Roby allora quando andrò ad Arcidosso, ti avviserò anche perchè se mi perderò in mezzo alla campagna dovrò chiedere aiutooo

Ora vado...prima a fare due passi, e poi al lavoro

Besos

Miguelita/Chapina

Ciao a tutti,

come ho scritto stamattina ad Alessandra che non è potuta essere dei nostri, i nostri raduni oramai sono diventati una garanzia : bella gente, simpatiche e illuminanti chiaccherate (tutte le volte mi mettete in testa nuove mete a me sconosciute - stavolta sono tornata a Roma con l'Uzbekistan e l'Iran nella mente ...), immagini straordinarie viste nelle foto, piacevoli passeggiate, cibo, vino e una buona dose di divertimento !

Quindi grazie alle organizzatrici e alla prossima .... che è stato un piacere non ve lo devo nemmeno scrivere!

Un abbraccio a tutta la "classe" dei viaggiatori liberi,

Cristina (Roma)

Anch'io ringrazio tutti per la partecipazione e in modo speciale le organizzatrici Susanna, Paola e Federica.
Mi auguro che ci si possa incontrare ancora con nuovi appuntamenti in giro per l'Italia e, perché no, anche all'estero.
Sono felice di avervi incontrato, davvero molto fortunato.
Abbracci a tutti
michele

Grazie a tutti voi!!!!!

Ci vediamo nei prossimi raduni.......un super abbraccio e ancora grazie per la vostra cordialità

alla grande miguel...

grazie a  tutti voi per la spensieratezza e cordialità

E grazie a te miche per l'impegno profuso.....sei eccezionale

ps. manda la mail a todos....

Andrea

Ciao tutti grazie per le magnifiche giornate.

Il giorno dopo e stato uno di quei giorni che ci viene la malinconia...

Ferny

Belli, buoni, e bravi, questi viaggiatori liberi!
Anche stavolta (e sono nove!) un gran bel raduno di amici.
Colgo l'occasione per chiedere scusa a quelli che non ho riconosciuto (ma l'età avanza e la memoria no), a quelli cui non concedo l'amicizia su fb (sarebbe troppo lungo spiegare), a quelli che hanno provato a dormire con me (e hanno scoperto che russo).
Alla prossima!
Alessandro
www.alessandroscarano.com

Ciao a tutti

e come sempre grazie..

un grazie per chi ha condiviso esperienze, sogni, foto, idee,consigli

un grazie per riaver visto persone straordinarie e averne conosciute altrettante

grazie come sempre per aver accettato Africa..la mascotte bionda (e che fa anche tanto successo!!ma quale è il suo segreto per bacco??!) direi ormai del gruppo Viaggiare Liberi.

ringrazio tutti per aver dimostrato l'ospitalità italiana al nostro amico Emile  avendolo fatto sentire parte del gruppo

e Infine anche se per ultime ma non meno importanti Susanna e Federica che ci hanno fatto da cicerone e a tutti coloro che hanno fatto si che fosse un gran bel week end

A tutti quanti un grande augurio di meravigliosi viaggi in giro per il mondo..non solo per scoprire nuove terre ma anche per ritornare migliorati dai paesi che ci hanno ospitati

Ciao Chiara

Ciao a tutti !

Mi sono rigenerato grazie a questo bellissimo incontro ... ora ho energia per continuare a lavorare sognando nuove terre da scoprire !!!

;)

Axel

Conobbi Viaggiareliberi nel luglio del 2006, sono passati 7 anni da allora. Alla fine di ogni incontro mi ripetevo malinconicamente... beh come tutte le cose della vita, anche questa piacevole abitudine, così come è iniziata, prima o poi si esaurirà...

Negli anni ho conosciuto tante belle persone, alcune delle quali sono diventate importanti anche al di fuori del parlar di viaggi... una è mia moglie, alcuni altri sono diventati cari amici ai quali non rinuncio... qualcun altro invece mi spiace che sia sparito e non più tornato...

Da romantico, mi ero innamorato di un periodo di Viaggiareliberi che pensavo non potesse tornare più, perché lo associavo a determinate persone e ad un periodo particolare della mia vita... come quando ti innamori di un brano musicale e riesci ad emozionarti solo con quello... Ma c'è tanta musica in giro ragazzi... veramente tanta! Era un po' che mancavo, ma tornare a casa è stato piacevole...

Adesso una cosa posso dirla... passano gli anni, cambiano gli interpreti, ma Viaggiareliberi sta sempre lì al suo posto... questa si che è una piacevole scoperta!

A presto

Ale... con Dilek... e la piccola Ayse

Ciao a tutti cari viaggiatori,

brava Chiara hai fatto bene a sottolineare l'ospitalità data a Emilie,fidati che tutti noi ci siamo avvicinati a lui,non per farlo trovare a suo agio,ma ho notato che chiunque fosse con lui lo ha fatto come se lo conoscesse già da tanto tempo in modo spontaneo,amichevole e con gioia.

io ho conosciuto da poco Michele,ma mi sembra di conoscervi tutti da una vita.

Non ti preoccupare Alessandro S. se russi...non è stato nessun problema ,il peggio era se bombardavi come gli americani.

un grazie di cuore a Alessandro R. per le tue bellissime parole,mi ha fatto molto piacere conoscervi.

anche un grazie speciale a Nello per le sue informazioni dettagliatissime e vorrei finire ringraziando (naturalmente gli organizzatori,ma ormai non esiste l'organizzatore,ma solo l'organizzazione) Federica R. anche se purtroppo non eri presente, eri sempre nei nostri pensieri.

citerei tutti,ma dopo dicono che scrivo troppo.

ciao Ivan

Haribol

Ciao,
anch'io voglio ringraziare tutti per la bella compagnia.
Come sempre, ci sono persone con cui si riesce a parlare di più e altre di meno, però mi ha fatto piacere conoscere tante persone nuove, che prima magari erano solo delle conoscenze elettroniche.
E poi, è sempre bello rivedere i "veterani", compagni di tanti incontri, con cui però ci si racconta sempre di nuoi viaggi e nuove esperienze. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, da tutti.
Grazie a tutti!
Massimiliano

Un caro saluto a tutti da Gio che ci ha impiegato di piu' per tornare da FI che da Hong Kong, MA NE E VALSA LA PENA!!!!!!!!!

Giovanna

Solo una parola : GRAZIE !

....... a tutti voi che avete condiviso con me questi 2 giorni fantastici.

....alle eccezionali organizzatrici che si sono date tanto da fare, ...alle "guide fiorentine" con le loro informazioni preziose... (mi spiace non aver potuto rivedere Federica ! ... la ringrazio per la sua disponibilità e simpatia Imbarazzato )   Insomma un abbraccio grande a tutti e alla prossima !!!!

Katy

Eccomi. Sono tornato stanotte dalla Toscana, domenica sono andato a Marina Di Pisa a fare qualche bagno (anche se fredda) e prendere un po' di sole "da buon viaggiatore superlibero" A lavorare ci penserò domani e anche se sono cicala un piatto di minestra se dovessi essere in difficoltà spero non me lo negherete. Per l'incontro tutto bene e debbo sinceramente ringraziare i vecchi e collaudati amici (anca ti Federica, anca se no te ghe geri te me si mancà tanto) e anche i nuovi amici conosciuti senza tralasciare "e bee tatine". Comincio da oggi ad inviare le foto scattate, spero di non aver tralasciato nessuno.

Cari saluti by Franco.

Un saluto a tutti e grazie per compagnia.

Sono potuta essere poco presente causa esami. Ma il poco tempo passato insieme mi ha fatto molto molto piacere.

Un abbraccio,

F.

CIAO A TUTTI!!!

Grazie tante per avermi accolto nel vostro bellissimo gruppo di viaggiatori !!!

Sono contenta di avervi conosciuto, anche se per poco tempo è stato un bel pranzo!

Grazie Miguela per avermi invitata :) a te un abraccio grande grande!

A tutti vi auguro viaggi ed incontri belli e lunghi!!

Tanti Saluti!

S

Ciao fellow free travellers!
A big THANK YOU for hosting me last weekend in Firenze!
I have enjoyed my presence very much and have met a great bunch of people who have a shared curiousness about our world.
Thanks Chiara and Axel for introducing me and showing me around, is has been awesome.
You Italians can be proud of your rich heritage, I will definitely come back to see more of it.
All the best,
Emiel

Ciao a tutti!

Innanzitutto, anche se con un 'leggerissimo' ritardo [apro la mia casella una volta all'anno! (: ], ringrazio tutti voi per l'ulteriore bellissima esperienza insieme, per la simpatia e per le belle chiacchierate e risate insieme!

Un grazie particolare alle organizzatrici, che hanno fatto tutto alla perfezione!!!

A presto e alla prossima.

Ciao ciao!

Roberta

Pernottamenti

www.ostellodifirenze.it

Prezzi

TASSA DI SOGGIORNO: 1 euro a persona al giorno. Esclusi minori di 12 anni per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.

NB: I prezzi sono da considerarsi a persona e a notte, sono sempre comprensivi di  lenzuola e prima colazione.

camerata da 4/6/8 posti ---------------       21 euro.  Le camerate sono da 4/6/8 posti il bagno comune è esterno ma allo stesso piano della camera .

bungalow singolo -------------------      34 euro

"          doppio -------------------      26 euro

camera singola ----------------------      42,50 euro

"       doppia ----------------------      32,50 euro

"       tripla-------------------------      25,00 euro

"       quadrupla ------------------      22,00 euro

campeggio, visto che le ns. date sono a cavallo fra la bassa e la alta stagione abbiamo stabilito che sono validi i prezzi della bassa, per cui  sono: euro 7,50 a persona. euro 6 per tenda piccola, euro 12 per camper.

NB: Si prega di aderire il prima possibile perché i posti sono limitati

venerdì sabato
Donatella Boldini
Roberta Salvemini
Mirane Paterniti
Andrea Galletta

Nel week end abbiamo idee che principalmente includono lo stare insieme, ci sarà tempo per conoscerci, magari parlare di viaggi e non solo, vedere foto dei nostri viaggi con pc, ecc. ecc.
Ma avremo anche un po' di tempo per visitare la splendida Firenze.
Susanna gioca in casa e ci farà conoscere anche gli angoli più nascosti e tipici di questa città......lampredotto incluso... :-) )

Cene autogestite

CENE (venerdì e sabato): TUTTO AUTOGESTITO

Forse è un po' prematuro, ma qualcuno mi ha già chiesto di essere aggiornato sulla " lista della spesa" per le due cene autogestite all'ostello.
Chi avesse in mente qualche leccornia da portare direi che mi può scrivere e diamo così inizio all'elenco.
Quasi tutti avete già partecipato agli incontri e siete esperti, ma meglio organizzarsi in modo da non avere troppo di una cosa e niente magari di un'altra.
Direi di aspettare prima le iniziative personali, poi completeremo la lista con suggerimenti su ciò che manca.
Per chi volesse portare porchette arrosto, stampi di pasta al forno, vagonate di verdure ripiene o gratinate.......
non vergognatevi, va bene tutto e spazzoleremo via come sempre !!!
federei@yahoo.it

Federica

Nelle serate di venerdì e di sabato ci occuperemo in modo autonomo per la cena presso l'ostello villa camerata dove pernotteremo.

Federica Orzati

pappa al pomodoro super toscana + focaccia
michele spiLiticchio hummus-babaganoush-grissini fatti in casa.vino
Susanna Senatori Sangria ( chi ben comincia….)
paola borciani piatti,posate,tovaglioli,bicchieri
chiara stella + axel pomodori fagioli cipolla
cristina fenu insalata greca e olive
serena russo affettati e vino
irene marcarelli babà al rum
carla contessi torta salata e bibite
rodolfo bussolaro bresaola di cavallo
alessandro scarano pizza bianca e porchetta
donatella boldini torta salata carciofini e scamorza
lobeLto buLacchini Salame toscano, vino e pane olio extra extra extra vergine
Elisa Farnetani   Torta al formaggio salata e vino
franco pierazzo soppressa,prosecco, grappa di prosecco, pane
ferny forner comprano a Firenze
rita risoli comprano a Firenze
giovanna segreto
alessandro ranucci gozleme e bogrek
marina carlini polpettone di fagiolini e tonno
elvira santoro pizza rustica
fabrizio mamolo dolce tipico e un paio di bottiglie di vino.
massimiliano gallina "molto cibo"
lauro amato cioccolatini, piatti, bicchieri di plastica, tovaglioli ecc ) o alimenti tipo crakers o similari
katy

Per domenica: pranzo

Abbiamo contattato questo I’GIUGGIOLO s.r.l

Viale Righi 3 a/d Firenze     Tel. 055/606240    www.igiuggiolo.com

Proposta n 1. SCELTO DALLA MAGGIORANZA

Prezzo 25 €

*Tagliere di crostini

*Penne, pomodorini, pinoli, e salsa di basilico

*Tagliatella fatta in casa al ragù di chianina

*Grigliata mista ( pollo, bistecchina di maiale salsiccia e rostinciana )

*Insalata

*Macedonia

*Acqua, vino della casa, caffè e servizio

Partecipanti pranzo 2 giugno

Mirane
Roberta
Elvira
Mimmo

Allora, cerco di raccontarti tutto con più chiarezza possibile:
Villa Camerata è in un bel parco, vicinissimo a casa mia, oltre ad avere il posto per campeggiare (quindi chi ne vuole approfittare la stagione dovrebbe essere giusta) ha dei piccoli bungalows in muratura con bagno con due posti letto (a castello) ciascuno; tanti posti in camerate da 4/6/8 persone con bagno esterno al piano (sarebbe previsto per queste la divisione fra maschi e femmine) ma la sig.ra Susanna mi ha anche detto che se occupiamo tutto il piano possiamo anche mescolarci. Inoltre ci sono delle camere da 2/3/4 persone con bagno privato (queste son previste di solito per gli accompagnatori dei gruppi che frequentano la struttura).
Avremmo a disposizione gratis un gran terrazzo piastrellato a bordo giardino con tendone parasole ed eventuale pioggia per fare la cena autogestita. Inoltre c'è un bel salone per lo stesso scopo in caso di maltempo fuori stagione, però è a pagamento, con prezzo da stabilire secondo la quantità delle prenotazioni.
Nella struttura esiste anche un piccolo ristorante che prepara le colazioni (comprese nel prezzo) ed eventuali cene o pranzi su prenotazione a Euro 10,50 cad. (primo+secondo con contorno+pane e frutta, bevande escluse) inoltre a richiesta con Euro 7,50 preparano un cestino da viaggio con 2 panini ripieni,un succo di frutta 1/2 litro acqua e merendina.
La villa è appena sotto Fiesole, ha possibilità di parcheggio ampio e protetto, è collegata benissimo con il centro città con il bus.
Mi pare di averti detto tutto, se hai dei dubbi, sono qui e in questo momento collegata anche via Skype.
Puoi dare il via alle prenotazioni, anzi prima ci si muove e meglio è.
Abbracci Susy

Chi vuole partecipare mi scriva >>

A Elisa che vive sempre con noi...

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] [ Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]