Incontro viaggiatori liberi

sottotitolo: "lo stendino elettrico è perfetto per l'Uganda"

Pesaro

30 maggio / 2 giugno 2014

www.campingmarinella.it

Sarà un altro incontro come quelli organizzati negli anni scorsi e che sono chiamati "incontri viaggiatori liberi",

(Nel sito potete trovare tutto sui precedenti incontri ).

sabbia.jpg (82159 byte)

Orula.jpg (1712657 byte)

Orula

IMG_5728 copia.jpg (197060 byte)    IMG_5726 copia.jpg (296782 byte)    IMG_5701 copia.jpg (180316 byte)    IMG_5680 copia.jpg (355020 byte)    meditazione.jpg (130201 byte)    IMG_5674 copia.jpg (263435 byte)    5.jpg (236463 byte)    P1030571.JPG (125175 byte)

Fede.jpg (85487 byte)    Grace.jpg (73732 byte)    IMG_5658 copia.jpg (292001 byte)    Franco.jpg (674513 byte)    Ivy.jpg (418218 byte)    IMG_20140602_134623.jpg (1922662 byte)    Gianluca e Michele.jpg (124222 byte)    IMG_20140602_130624.jpg (2486354 byte)

20140601_203519.jpg (712299 byte)    20140601_182608.jpg (823047 byte)    20140531_210002.jpg (690096 byte)    20140601_092409.jpg (589308 byte)    20140531_204143.jpg (653343 byte)    Rudy e Cristina.jpg (1666914 byte)    20140531_204114.jpg (761885 byte)    20140531_174302.jpg (684211 byte)

le foto di Ivy >> www.ivycasa.com/viaggiatoriliberi

20140602_142034.jpg (461160 byte)    20140602_141834.jpg (601686 byte)    20140602_135310.jpg (698760 byte)    20140602_135139.jpg (720046 byte)    20140602_132746.jpg (626859 byte)    20140602_130111.jpg (622518 byte)    1.jpg (210248 byte)

IMG_5816 copia.jpg (257900 byte)    IMG_5809 copia.jpg (244561 byte)    IMG_5812 copia copia.jpg (308736 byte)    IMG_5803 copia.jpg (348643 byte)    IMG_5773 copia.jpg (196444 byte)

IMG_5747 copia.jpg (295657 byte)    31052014-DSC_1119.jpg (345328 byte)    31052014-DSC_1113.jpg (96185 byte)

Ed eccoci a quota DODICI....
Partecipare ad un incontro VIAGGIATORI LIBERI è pur sempre un modo per viaggiare, ma un viaggiare in compagnia !!!
Scopro sempre più, grazie a questi incontri bellissime persone, vecchie amicizie e nuove..
E' stato un week-ed bellissimo, certo, il clima ci ha aiutato moltissimo dopo qualche incontro bagnato degli ultimi anni.
Ma il bello di questi incontri rimane comunque il condividere. Passare ore felici insieme a persone accomunate dalla stessa passione di viaggiare.
Aspetto foto e racconti degli altri partecipanti e soprattutto aspetto la prossima destinazione e la prossima data x l'ennesimo
INCONTRO VIAGGIATORI LIBERI
Grazie a TUTTI......
Roby

..............................................................

Carissimo Michele,

è stato un vero piacere rivederti dopo tanti anni... Sempre con lo stesso spirito di uomo libero e con la voglia di girare il mondo e, conoscere...

Insieme a tutti voi, ho trascorso delle ore liete, serene e con la gioia di aver conosciuto delle persone veramente squisite...

Mi auguro che abbiate proseguito nel vs incontro, conoscendo altre belle cose e divertendovi...

Bene, caro Michele, come promesso, ti mando qualche foto e spero ti piacciano...

Nell'attesa di tue gradite notizie, ti auguro sempre todo lo mejor del mundo para ti, tu vida y tus viajes...

Hasta pronto, caro Michele...

Mario

IMG_5786 copia.jpg (216634 byte)

All'incontro viaggiatori liberi

Grazie Michele Spiriticchio

e a Michele di Gatteo a Mare

finalmente un incontro al mare

mi sbagliavo a ciao belli

il personaggio si chiama spiritello.

Ringraziarvi non è una semplice formalità

e neppure una piccola banalità

per favore non chiamatemi maestro

nel viaggio l'unica cosa che conta,è l'Umiltà

io so solo alzarmi alla mattina presto,

semmai sei tu l'Angelo.

Grazie a Cristina col velo.

Mamma mia!Bellissime,che foto!

complimenti Mario

se vai al governo io ti voto!

com'è bella la nostra Italia

e meno male che il Mondo è vario,

sei un grandissimo fotografo

con Patty latinamericana

per me vali più di un orografo.

Non puoi credere ai tuoi occhi

fino a che non ci provi

sembra il paese dei balocchi

glielo puoi dire anche ai nuovi

e a Boris il quale arriva dalla Francia

come tutti,anche lui di risate si spancia,

con un bellissimo umorismo toscano

e sempre pronto dietro l'angolo

anche quello lucido romano

alla fine siamo sempre in volo.

Lo so che Irene-ora l'accento-mi correggerà

ma l'importante è: chi viaggera?

Mi dispiace per tutti gli assenti

al prossimo incontro

li voglio tutti presenti

non aver paura ...nessuno rema mai contro

se siamo qui è solo... per divertirsi

grazie anche a  te Gianluca

nessuno qui potrà mai pentirsi,

cene autogestite con sambuca

grazie Ivano buonissimo l'orzotto

e qui la rima per educazione non la faccio(barzotto)

saggezza,verità o outing

ora in ritiro in Crimea non ci posso andare

per colpa di Putin

tutti i lobbisti io mando a cagare.

Qui potrai trovare anche la tua donna amata

stai sicuro che questa non è una cagata!

Salamat po sa lahat!

(grazie a tutti)

ciao Ivan

Haribol Namaste!

31052014-DSC_1122-2.jpg (58074 byte)

Grande Ivan, che bella!!!

Non ti correggo nulla anzi ti metto un bel 9! ;)

Grazie a voi per gli outing che hanno sempre un sapore di meravigliosa condivisione, che ci permettono di conoscerci e scoprire sintonie e simpatie, che ci avvicinano e ci fanno sentire speciali... noi conserveremo il tuo "segreto"! Emoji

baciuzzi

Iry

Volevo ringraziare tutti, storici del gruppo e nuovi arrivati..

Ancora un incontro con lo spirito giusto.. e la mente libera..

E' sempre bello rivedervi, sentire i vs racconti, ed i buoni propositi per il futuro..

Un grosso abbraccio anche da parte di Anto, che si è sentita subito a casa..

Gianluca e Anto

IMG_5725 copia.jpg (190322 byte)

Ciao a tutti, siete unici e indimenticabili.

Grazie per le divertenti e commoventi ore passate insieme. Due giorni lunghi come un viaggio, che ti lasciano la voglia di ritrovarci al più presto.

Un abbraccio particolare agli organizzatori ed al ns. poeta (purtroppo questa volta senza " lavoro"), che anche in questa occasione non si è smentito ..troppo forte!!!

Buone partenze a tutti, un bacio Susy

Questo incontro ti ha aspirato molto più di altri ,altrimenti non riesco a giustificare questa speciale sintesi di quello che abbiamo vissuto assieme a te , che aggiungere da parte mia , poco o nulla , forse solo il rammarico di non riuscire a lasciare il raduno senza pensare che magari sarà l'ultimo per me e di conseguenza manifestare con troppa enfasi questo mio pensiero negativo che non riesco a frenare quando sento attorno a me la vostra amicizia e la vostra sana complicità che non finisce quando finisce il raduno ma che continua anche quando non ci si vede o ci si sente ma che so di poter ritrovare alla prossima occasione od ogni qualvolta ne avessi bisogno .

Vi lascio con i miei migliori auguri di passare altri momenti piacevoli con voi e che voi passiate , anche senza la mia presenza , altri simili momenti nel prossimo futuro , finisco con augurare a Michele , che credo abbia apprezzato molto questo raduno , di riprendersi personalmente il desiderio di ricreare questi eventi che hanno accompagnato il suo passato e , a mio parere , dovrebbero accompagnare il suo futuro finche tutte queste persone che lo seguono manifesteranno quello che lui ha visto e sentito in questi giorni .

Auguri a Michele e a tutti voi ancora per il resto della nostra vita sociale e anche per i nostri sogni , che a volte si avverano , e a volte no ma che comunque ci sostengono durante la nostra quotidianità .

Rudy e ancora emozionato mentre scrive questa email ma non ci può fare niente , e così e basta!!

IMG_5682 copia.jpg (209973 byte)

Che dire, siete fantastici

spero con questa mail di non aggiungere altro spam allo spam

a rivedervi presto, magari davvero a Roma!

Ale

Ciao Mic,

dall'elenco che vedo mi sembra che eravamo tutti presenti.... quindi comunque voglio rispondere e dire a Ivan che è un MITOOOO ! Pure poeta ... sorprendente questo ragazzo !!!

E' stato un piacere ritrovarci anche se per breve tempo e conoscere qualche faccia nuova (ciò vuol dire che sto quasi diventando un habituè yuppieee!!!!).

Un bacio a tutti e alla prossima,

Cristina

Cari tutti, è stato bello vedervi e rivedervi, per alcuni che avevo già conosciuto.

Sarò felice di partecipare, potendo, ai prossimi raduni.

Sono sempre belle occasioni, ricche di umanità e calore.

A me va bene sia la val di Fassa, sia anche altro.

Tenete sempre presente che è bello anche il mio Appennino tosco-romagnolo, Michele sa,  e che, magari, si può considerare per un prossimo futuro.

Vi abbraccio e ringrazio davvero tutti per questo bell’incontro.

Fla

Holaaaaa miguelito.vedo che avete passato un finde bellissimo come sempre succede ai vostri incontri.mi spiace non essermi trattenuta di più ma mi é servito a respirare aria nuova e conoscere nuove persone,anche il poco tempo.sempre un grande piacere x me viaggiarelibera con te e gli amici.siempre palante diablillo! Magari Roma x il prossimo!

Patty

IMG_5753 copia.jpg (252990 byte)

Ringrazio nuovamente tutti per la vostra partecipazione a questo incontro viaggiatori liberi.

Siete fantastici e sempre molto carini, grazie mille di cuore.

La vostra amicizia è davvero contagiosa, spero ci saranno nuovi incontri e molto presto.

Un grazie ancora più grande a Roby e Rudy che hanno ideato e sviluppato questo bellissimo evento tra viaggiatori.

tanti abbracci

michele

Come sempre arrivo con calma... rilassato e con modalità da "precisino".

La mia mail dovrebbe arrivare al gruppo yahoo e ad altre persone che ho "trovato" nelle mail precedenti.

Se qualcuno riceve doppia mail, spero non sia di eccessivo disturbo visto che ho scelto di non allegare le foto rischiando di intasare delle caselle di posta elettronica ma ho caricato le foto sul mio sito web, dando la possibilità a tutti voi di vedere le foto o scaricare un file .zip contenente le foto. Alla pagina web si arriva soltanto con l'intera "stringa" e non è pubblicizzata fuori dal nostro gruppo.

Quindi, se volete vedere/scaricare le foto, andate sul sito

www.ivycasa.com/viaggiatoriliberi

Ci tenevo anche a dedicarvi qualche minuto di tempo per ringraziare tutti per il meraviglioso weekend in quel di Pesaro.

Mi piace molto questo gruppo e le persone che lo compongono... bella gente, abituata a viaggiare ma anche con l'entusiasmo dello scoprire, conoscere, ascoltare (e purtroppo non è un abbinamento automatico). Con molti di voi abbiamo potuto chiacchierare più o meno a lungo. Con altri spero troveremo il tempo la prossima volta.

In ogni caso, ancora una volta mi sono sentito "a" casa e "di" casa.

Grazie a tutti... di cuore.

Un abbraccio

Ivy

Quando: dal 30 maggio al 2 giugno

Dove: Pesaro   www.campingmarinella.it

Strada Statale Adriatica Nord SS16 km 244 - 61121 Pesaro

Il Camping Marinella si estende su una superficie erbosa pianeggiante di 15.000 mq, tutte le piazzole, disposte per garantire un comodo accesso al mare, sono dotate di prese di corrente, acqua, scarichi e posti auto numerati e ombreggiati. Tutte le traverse sono dotate di un comodo marciapiede in mattoni. I percorsi e i servizi igienici dispongono di illuminazione notturna. All'interno del campeggio è possibile usufruire di diversi servizi tra cui, il bar ristorante pizzeria dove poter gustare sfiziosità tipiche del luogo, un Minimarket fornito di una ricca gamma di prodotti. La lavanderia dispone di lavatrice e asciugatrice a gettoni, assi da stiro. Presente inoltre l'infermeria (assistenza medica su richiesta) e vigilanza notturna. Cura e pulizia caratterizzano i 3 moderni gruppi di servizi igienici ampliamente attrezzati di: lavabi stoviglie, lavabi biancheria, docce fredde gratuite, docce calde a pagamento, WC disabili, phon a muro, doccia per cani, WC chimico. All’interno del campeggio si effettua la raccolta differenziata. Gli animali domestici sono accettati, di piccola taglia anche nei bungalow-chalet (non ammessi in spiaggia).

Servizi

Per un soggiorno di vero relax e benessere ecco i nostri servizi: Bar, Ristorante, Pizzeria con forno a legna - Minimarket, Bazar - Sala giochi, biliardino, ping-pong - Lavanderia, lavatrici asciugatrici a gettoni, assi da stiro - Vigilanza notturna - Infermeria, assistenza medica su richiesta - Cani ammessi - Noleggio biciclette - Spiaggia privata attrezzata - Corridoio di lancio e ormeggio in spiaggia privata di piccole imbarcazioni e gommoni - Ampio parco giochi, campo da bocce, pallavolo in acqua - Intrattenimenti e serate danzanti - Zona Wi-Fi

Il Bar Ristorante Marinella è aperto tutti i giorni dalla colazione al dopocena per accompagnarvi fin dal mattino con cura e cortesia. la cucina tipica locale punta alla qualità delle materie prime. La piacevole veranda e l'ampia area esterna direttamente sulla spiaggia ne fanno un luogo ideale dove poter gustare ricchi menù di pasta fresca, carne e pesce, gustose pizze cotte nel forno a legna, in famiglia, con amici o per una serata a due di fronte ad un incantevole tramonto sul mare. Il ristorante propone inoltre piatti da asporto. (Ristorante Marinella - Cel. 3240878468)

Il camping è collegato alle città vicine tramite comodi servizi urbani e da una nuova Pista Ciclabile che permette di percorrere un incantevole tratto di Costa Adriatica attraverso panorami impareggiabili e suggestivi.

Il Camping Marinella è situato tra Pesaro e Fano, lungo la Strada Statale Adriatica Nord SS16 al Km 244, nella provincia di Pesaro-Urbino

Il costo di ogni chalet da 5 posti a notte è di euro 100 (nel prezzo sono incluse le spese di luce, acqua, gas, aria condizionata, parcheggio auto, tassa di soggiorno e pulizie finali).

Lista partecipanti

1. Roberto Buracchini di Sinalunga (Si) dal 31 maggio al 2 giugno  http://robertoburacchini.blogspot.it/

2. Elisa Farnetani di Sinalunga (Si) dal 31 maggio al 2 giugno  http://robertoburacchini.blogspot.it/

3. Rodolfo "Rodrigo" Bussolaro di Besozzo (Va) dal 30 maggio al 2 giugno

4. Ivano Winterle di Trento dal 30 maggio al 2 giugno

5. Federica Reinert "detta Forner" di Reggio Emilia dal 30 maggio al 2 giugno

6. Ivan Scherzo di Brugherio (Mi) dal 30 maggio al 2 giugno

7. Franca Fazari di Torino dal 29 maggio al 3 giugno

8. Marilena Casetta di Torino dal 29 maggio al 3 giugno

9. michele spiriticchio di Como dal 30 maggio al 2 giugno  www.viaggiareliberi.it

10. Miguela Camporini di Como dal 31 maggio al 2 giugno

11. Angelo Marzulli di Torino dal 31 maggio al 2 giugno

12. Cristina Fenu di Roma dal 31 maggio al 1 giugno

13. Susanna Senatori di Firenze dal 31 maggio al 2 giugno

14. Sandro Cortini di Firenze dal 31 maggio al 2 giugno

15. Alessandra Rusticali di Ostia dal 31 maggio al 1 giugno  www.cipiaceviaggiare.it

16. Marco Marinelli di Ostia dal 31 maggio al 1 giugno

17. Franco Mormile di Como dal 30 maggio al 2 giugno

18. Grace Velasteguì di Quito/Como dal 30 maggio al 2 giugno

19. Irene Marcarelli di Ercolano (Na) dal 31 maggio al 2 giugno

20. Alessandro Scarano di Roma dal 31 maggio al 2 giugno www.alessandroscarano.com

21. Roberta Conti di Cesenatico (Ri) dal 31 maggio al 1 giugno

22. Michele Conti di Cesenatico (Ri) dal 31 maggio al 1 giugno

23. Carla Contessi di Bergamo dal 30 maggio al 2 giugno

24. Daniela Patanè di Imola (Bo) dal 31 maggio al 1 giugno  www.storiediviaggio.com

25. Gianluca Crisantema di Imola dal 31 maggio al 1 giugno

37. Mario Campagna di Cattolica 31 maggio per pranzo no pernottamento

38. Andrea Ridolfi di Pesaro no pernottamento  www.masala.altervista.org

39. Silvia Ridolfi di Pesaro no pernottamento  www.masala.altervista.org

PROGRAMMA (?)

Non esiste un programma ben definito.

L'incontro viaggiatori è l'occasione giusta per passare un fine settimana diverso dal solito, soprattutto stare in compagnia e poter conoscere persone con la passione comune dei viaggi.

Il week end al mare è all'insegna della partecipazione ed entusiasmo nello stare assieme ma anche della libertà...

Pesaro ha dintorni interessanti basti pensare a Urbino, Gradara, il litorale romagnolo e marchigiano, ecc. ecc.

Per quanto riguarda le escursioni, se il tempo è bello io vi consiglio di esplorare tutto l'entroterra fino a  Urbino e oltre...

fino a S. Angelo in vado e Borgo Pace ai confini con Umbria e Toscana.

Imperdibile è una escursione alla Gola del Furlo http://www.riservagoladelfurlo.it/  con possibilità di picnic in zona.

Molto belli sono anche il Monte Nerone con visita ai paesini di Apecchio, Piobbico, Pianello di Cagli

Scontato dire che in questi paesini si mangia molto bene cucina casereccia:-)

Più vicino ma non meno interessante è il colle San Bartolo che divide Pesaro dalla Romagna, con interessante passeggiate e viste stupende

e anche spiagge nascoste, come quella di Fiorenzuila di Focara.

Portate foto, album fotografici, pc portatili tablet e tutto ciò che comporta condivisione dei ricordi di viaggi...e non solo...

cena autogestita

cena autogestita

pranzo al "Masala"  www.masala.altervista.org

CENE AUTOGESTITE CON PRODOTTI PORTATI DALLE NOSTRE TERRE (lista by Roby gaby76@hotmail.it)
cena del sabato cena della domenica bevande colazioni Notti
Marilena Casetta pollo all'aceto erbe provenzali     5 notti
Franca Fazari salame salame  vino   5 notti
Michele Spiriticchio babaganoush, ecc babaganoush, ecc vino, birra tè caffè biscotti 3 notti
Rodolfo Bussolaro Bresaola di cavallo Bresaola di cavallo latte di soia barrette 3 notti
Ivan Scherzo mango secco biscotti vietnamiti succhi al mango   3 notti
Ivy Winterle orzotto al teroldego  speck e formaggio     3 notti
Federica Reinert Pasta fredda Nutella fette biscottate vino tè e tisane 3 notti
Carla Contessi  nervetti in insalata  cime d’aglio -lessate-, e chutney -“marmellata”speziata     3 notti
Roberto Buracchini tabbouleh  pane  vino del TARSI marmellate 2 notti
Elisa Farnetani pane  torta al formaggio acqua caffè/caffettiera 2 notti
Miguela Camporini bicchieri di plastica cucchiai de plastica piatti di plastica tè caffè biscotti 2 notti
Angelo Marzulli caciotta e crostata salame e crostata sambuca caffè/caffettiera 2 notti
Susanna Senatori Soutzoukakia sugo dell'ortolano acqua caffè/caffettiera 2 notti
Sandro Cortini Soutzoukakia pasta da cuocere vino   e pane 2 notti
Franco Mormile Melanzane alla Parm Melanzane alla Parm vinello   2 notti
Grace Merino Melanzane alla Parm Melanzane alla Parm      2 notti
Alessandro Scarano 2 notti
Irene Armida provola? 2 notti
Marco Marinelli Pane, pomodori da condire   1 cassa di birre caffè, zucchero 1 notte
Alessandra Rusticali Pane, pomodori da condire acqua    1 notte
Daniela Patanè torta salata       1 notte
Cristina Fenu olive, , 1 bottiglia di olio oliva casareccio di Ponzano romano   1 bottiglia di vino    1 notte
Roberta Conti verdura fresca e pinzimoni  del proprio orto   e acqua e vino   1 notte
Michele & Ettore(cane) verdura fresca e pinzimoni  del proprio orto   e acqua e vino   1 notte
Gianluca Crisantema focaccia con olive o pomodoro, ed anche il pane è ottimo..     birra  1 notte
Antonella di Imola focaccia con olive o pomodoro, ed anche il pane è ottimo..   birra  1 notte
Cristina Guzzini ...mi piacerebbe portare un buon tzaziki 1 notte
Elisabetta Baleani         0 notti
Patrizia Bertellini 0 notti
Roberto 0 notti
Luca 0 notti

Dalla stazione ferroviaria di Pesaro, c'è un autobus che passa ogni 30 minuti dalla mattina alle 7,00 alla sera alle 21,00.

Pernottamenti

www.campingmarinella.it

(Il costo di ogni chalet  a notte è di euro 100,00 (nel prezzo sono incluse le spese di luce, acqua, gas, aria

condizionata, parcheggio auto, tassa di soggiorno e pulizie finali).

Chalet per 5 Persone
Confortevoli ed accoglienti, le casette in legno, sono completamente arredate di: Soggiorno con divanetti tavolo e sedie, Angolo cottura attrezzato di stoviglie e frigorifero, 1 Camera matrimoniale, 1 Camera con 3 posti letto (uno a castello) entrambe complete di biancheria da letto (il cambio settimanale delle lenzuola è compreso nel prezzo), Bagno con wc, lavabo e doccia con acqua calda, Aria Condizionata per garantirne in tutte le stagioni il miglior soggiorno, ogni stanza è inoltre dotata di finestre con zanzariere .Gli chalet dispongono, di un ampia Veranda esterna indipendente attrezzata con tavolo e sedie, per poter mangiare all'aperto, e di un Parcheggio auto ombreggiato e numerato. La pulizia iniziale e finale è compresa nel prezzo. Si accettano solo cani di taglia piccola per ragioni igieniche.

giovedi  29 venerdi 30  sabato 31 domenica 01 lunedi 02 costo
bungalow Piemonte   Marilena Casetta Marilena Casetta Marilena Casetta Marilena Casetta Marilena Casetta
bungalow Piemonte   Franca Fazari Franca Fazari Franca Fazari Franca Fazari Franca Fazari

bungalow Uganda   Federica Reinert Federica Reinert Federica Reinert   60

www.ospitiinafrica.com

www.tripiteasy.it

>> Chi vuole partecipare mi scriva >>

oppure a Roby: gaby76@hotmail.it

IMG_5762 copia.jpg (198498 byte)    IMG_5748 copia.jpg (227103 byte)

A Elisa che vive sempre con noi...

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] [ Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]