"INCONTRO VIAGGIATORI"

ROMA

Domenica 7 marzo 2004 ( pranzo)

UNA GIORNATA MEMORABILE !!!!!!

A TUTTI VOI: GRAZIE DI CUORE  !!

lista dei partecipanti:

1. *Michele Spiriticchio di Como.  www.viaggiareliberi.it

2. *Stefano Conti di Roma. http://digilander.iol.it/agriturismocaraibi

3. *Renata Romagnoli di Roma.

4. *Stefania Romagnoli di Roma.

5. *Serenella Guelfi di Montecatini Terme.

6. *Daniela Ferrini di Lucca.

7. *Antonella Piscitello di Roma.

8. *Leonardo di Roma.

9. *Alessandro Ragno di Roma.

10. *Dario Salvatorelli di Roma.

11. *Sergio Pedone di Roma.

12. *Claudia Rossetti di Lucca.

13. *Luigi Ciattaglia di Roma.

14. *Alex Serafini di Roma.

15. *Alessandro Scarano di Romawww.alessandroscarano.com

16. *Gianfrancesco Vecchio di Roma.

17. *Enrica Grifeo di Roma.

18. *Nello Radicchi di Monte San Savino (Ar).

19. *Claudia Marchesini di Roma.

20. *Mirella di Imola.

21. *Alessandra di Imola.

22. *Giovanni Neri di Roma.

23. *Maria Teresa Neri di Roma.

24. *Angelo Mariani di Roma.

25. *Lia Mariani di Roma.

26. *Eugenio Totti di Roma.

27. *Cristiano Gigli di Roma.

28. *Roberto Buracchini, di Sinalunga (Siena).

29. *Stefania Vannuccini di Roma.

30. *Fiamma Dinelli di Roma. www.vagabondo.net

31. *Sandro di Roma.  www.fuggire.it

32. *Danila di Roma.

33. *Massimo di Roma.

34. *Alex Fisher di Trequanda (Siena)

35. *Ralph Landsrath di Trequanda (Siena)

36. *Filippo Amisano di Roma.

37. *Sergio di Roma.  www.portosanpaolomare.com

38. *Daniela di Roma.  www.portosanpaolomare.com

39. *Matteo di Roma. www.vagabondo.net

40. *Mauro Fadda di Alessandria.

41. *Flora Mazzoni di Roma.

Chi non è venuto ma è pur sempre uno di noi !!!

1. Gabriella Cristofari di Roma.

2. Serena di Ladispoli.

3. Marco Paradiso di Napoli

4. Damiano Gallinaro di Roma.

5. Maurizio di Roma www.dimensioneavventura.org

6. Giuseppe di Roma. www.dimensioneavventura.org

7. Roberto di Roma.

8. Sarita di Roma.

Ciao Michele, sono tornata solo quest'oggi in ufficio e ho visto quanto lavoro hai fatto per mettere insieme quella bellissima giornata di ieri. Sono state solo pochissime ore (almeno per me) ma sono stata felice di conoscerti. E poi tutti gli altri quelli che ho potuto. Certo spero di ritrovarvi presto. e comunque l'idea dell'agriturismo in toscana non sarebbe poi malaccia. magari si potesse fare presto.
A presto e grazie di tutto   un forte abbraccio Flora

Ciao Michele sono Marco non puoi capire come ci sono rimasto male per domenica, sono andato alla stazione per venire a Roma e ho trovato una situazione inattesa e strana, molti treni verso nord non partivano ho saputo poi che era stato indetto uno sciopero per non so quale motivo, ho aspettato più di un'ora cercando di prendere un treno successivo per stare li dopo pranzo ma partivano solo altri treni e con un sacco di ritardo.Poi ho saputo che la situazione era incasinata quasi solo a Napoli e che da Roma in su non c'erano molti problemi.Ci tenevo tanto a essere li con voi per passare una giornata piacevole, ma cavolo non ci voleva proprio!!!!!.Scusa se non ti ho avvertito con anticipo ma mi è caduta sta cosa tra capo e collo.Spero siate stati bene, se ti va raccontami come è andata e spero che si organizzi di nuovo ed allora starò li con una settimana d'anticipo!!! a presto ciao
Marco

Grazie .

Grazie principalmente a Michele che ha avuto la forza e soprattutto il coraggio di coinvolgerci in una giornata mitica come quella del 7 marzo.

Grazie poi a tutti voi che siete arrivati da vicino, ma anche da lontano, e che mi avete fatto sentire che nel mio "strano mondo”…non sono sola , che ancora esistono persone felici di essere e non di apparire, felici di andare più in la’ , in posti  fuori dalle mode, alla scoperta di qualcosa che comunque  e sempre fa tornare più ricchi ( di ricchezza peraltro esentasse !!  )

Grazie agli Ulisse, Enea, Colombo, Gagarin e perché no ….grazie anche al nostro Orazio che ci ha dato spazio e tempo per incontrarci !!.

Affettuosamente a presto Enrica

ANCHE IO MI UNISCO AI COMPLIMENTI DI ENRICA; E' STATO EMOZIONANTE SIA X ME CHE X DANIELA STARE CON TUTTI VOI!!
A QUANDO E DOVE IL PROSSIMO INCONTRO? :-)
CIAO A TUTTI
sergio&dany

Ciao Michele,
Matteo ed io siamo stati veramente felici di conoscerti, anche se siamo rimasti un po'
con la voglia di un'occasione meno frettolosa.
Scusa se non ti abbiamo salutato, ma dovevamo andare e non siamo riusciti a
trovarti, ti abbiamo anche cercato col cellulare.
Comunque continuiamo a sentirci, se pensi di organizzare qualcosa in Toscana ti
presento a Rosanna Capitani, una giovanissima dinamica signora lucchese di origine napoletana, che ha un sito, Eliotropica, la cui attività principale è di organizzare viaggi su misura. So anche che ha già organizzato incontri. Potrebbe essere un contatto utile.
Ciao, e tanti buoni viaggi.
Fiamma.

grazie a tutti per la bellissima (non in senso meteorologico!!!) giornata, è stata per noi una bella esperienza, da ripeter sicuramente.
a quando il prossimo e dove??????????????
ciao
alex e ralph

Ciao fratelli!
spero nessuno si offenda se uso questa confidenza ma credetemi quando vi dico che il 7 marzo rimarrà per sempre nella mia mente come uno dei giorni piu' affascinanti che io abbia mai vissuto.
Ringrazio tutti,chi mi ha dedicato un po' del suo tempo per farmi sognare parlandomi di India e Nicaragua,ringrazio le persone che mi sono state vicine a tavola e non ,ringrazio quelle che hanno organizzato questo.....se dico pranzo sarebbe una bestemmia perchè per me è stato un sogno:
sapere che tutte quelle ombre accanto a me avevano viaggiato in posti che io ho sempre sognato e che vorrei scoprire,sapere le vostre esperienze che mi hanno fatto crescere molto,vedere le vostre foto,beh......non esiste una parola capace di esprimere tutto questo,dire perfetta sarebbe riduttiva,capite? Dopo anni di tristezza e di rapporti non idilliaci con i miei genitori finalmente mi sono sentito a casa,come se facessi parte di una grossa famiglia che pur essendo ,con il passare dei secoli,sempre piu' piccola continua a vivere e a stupire.Grazie a tutti veramente.
Ringrazio ALESSANDRA,MIRELLA e il grandissimo LELLO(anvedi come balla lello!!)e poi un grazie in particolar modo a quello che per me è un simbolo,un esempio di vita e di persona:MICHELE
Grazie per avermi accolto come un re,per avermi coinvolto come pochi hanno fatto e di avermi presentato Sandro e Massimo,grazie di tutto per quello che hai fatto e per quello che farai.
ciaaaaoooo compagni,
oggi ho comprato alcuni libri, VAGABONDING E POLVERE DEL MESSICO,LI LEGGERO' SUBITO.
GRAZIE ANCORA
MAURO (PER CHI NON SI RICORDA SONO QUEL BALDO GIOVANE DI ALESSANDRIA!)

Come il viaggiatore che "rischia" sempre di scoprire nuove posti , anche noi abbiamo "rischiato"....di far perdere il treno a chi veniva da fuori Roma, si perché l'unica pecca è stata quella di aver avuto poco tempo e sinceramente in molti sono passati inosservati, comunque un saluto a tutti, in fondo il viaggiare è conoscenza e scambio reciproco, e a michele che ha pensato e creduto a questo incontro .
ciao  stefano

caro michele,

tengo molto a farti i complimenti per il successo dell'iniziativa.sei riuscito

a coinvolgere 42 persone in un progetto così piacevole e interessante. rivolgo un saluto a tutti e vi ringrazio per la "bella compagnia". a presto cristiano

Ciao a tutti,

volevo ringraziare, anche se un po' in ritardo, tutti i partecipanti del raduno di Roma. In particolare Michele, per la sua tenacia e genorisità nell'organizzare un incontro  con tante persone!

Sembravano quelle situazioni in cui quando si sta in viaggio si conoscono altre viaggiatori e si conversa delle esperienze passate... ma era difficile immaginare che stavamo a pochi passi da casa!

Hasta a luego

Sandro, Danila e Massimo

Ciao michi sono roberto, vorrei dire che anche questa volta l'incontro è stato fantastico, abbiamo conosciuto gente fantastica,e mi sono fatto un'idea del prossimo viaggio .

un ringraziamento a te come sempre per averci unito, a quei romanacci che mi hanno fatto divertire un sacco.....

un grazie anche ad Enrica(spero di rivederla a Sinalunga per un bel bicchiere di vino)..

E per finire... Un saluto a Nello, che ho potuto conoscere meglio con il viaggio di ritorno. (SICURAMENTE MI HA DATO SPUNTO PER IL PROSSIMO VIAGGIO)

GRAZIE DI NUOVO E A PRESTO IN TOSCANA.. Roberto

Grazie a Michele, e ciao a tutti i partecipanti. Ci siamo conosciuti, abbiamo visto le foto, sentito i racconti, scambiato informazioni, mangiato a sazietà... a quando il prossimo incontro? Alessandro

Ciao Michele

Forse un po' in ritardo, ma ti dico che sei stato un "grande" a organizzare questo raduno. E' stato incredibile che tutte quelle persone che pochi minuti prima non si conoscevano, avessero tutte quelle cose da dirsi! Gli orari dei treni ( e dei voli) ci hanno fatto ripiombare sulla terraferma, e così siamo tornati alle nostre case, ma con la consapevolezza di aver condiviso emozioni con persone a te simili, che possono comprenderti e che non ti guardano come uno stravagante viaggiatore.

Un abbraccio Nello

CIAO A TUTTI !!

Volevo ringraziarvi di cuore per aver partecipato così attivamente all'incontro di domenica 7 marzo a Roma !
Tanti, non me l'aspettavo davvero di vedervi tutti !!
Ben 42 !!!
Complimenti a tutti, sono molto contento di avervi incontrato e conosciuto !
Un ringraziamento particolare a Luigi Ciattaglia che ha preparato i cartellini con i nostri nomi, a Enrica Grifeo che ha trovato il ristorante, anche a chi non ha potuto partecipare ma che avrebbe voluto tanto esserci ( Marco P., Marcella, Gabriella, Giovanna, Serena, Maurizio e Beppe, Damiano ),
specialmente a Mauro che si è "scomodato" addirittura da Alessandria !!
GRAZIE !!
Spero di rivedervi di nuovo presto,
continuando a parlare e sognare dei nostri viaggi più belli....

michele

Caro Michele, continua con queste tue belle iniziative che danno a tutti noi l'opportunità di incontrarci, di conoscerci e di vivere momenti veri. Un bacione grande e un abbraccio forte (non molto forte perchè le rompo le ossa) alla mia amicona Enrica. Enri sei grande, sei una "capobanda". Un pensiero particolare a quel cucciolone di Mauro di Alessandria. Mauro se forte, mantieniti così perchè sei bello fuori e dentro. Coltiva i tuoi desideri e cerca in ogni modo di realizzare i tuoi sogni. Caro Mauro di Alessandria Ti mando una bella riflessione (ho notato che ne hai di belle

anche tu) che ho sulla parete del mio ufficio e la leggo tutte le volte che sono giù e serve per ricaricarmi. Ciao a tutti i partecipanti MIRELLA da

IMOLA

Belli de casa !!!!!

Io sono una delle sventurate assenti della giornata ... e francamente stò

rosicando un bel pò !!!!

Eravate 42 ????????? COMPLIMENTI !!! E complimenti soprattutto a MAURO (il

"baldo giovane di Alessandria") che si è aggiunto last minute

nientepòpòdimenochè da ALESSANDRIA !!!

Mi sembra di capire che non fossi l'unica assente "sfatta dal dolore" ... e

qua e là sentivo anche chiedere sul prossimo DOVE e QUANDO ... direi che non

c'è bisogno di aspettare troppo tempo se c'è FOMENTO nell'aria ... per gli

ASSENTI infranti ... e per i PRESENTI infaticabili ...

Come se fossi stata con voi ... besitos a todos.

Serena

Ciao, domenica in quel di Roma è stato un incontro davvero speciale, grazie a tutti. Finalmente trovo persone con le quali posso parlare la mia lingua, spero di rivedervi presto in Emilia e in Toscana.

Ciao  Daniela F.

Ciao. cosa dire, purtroppo non ho conosciuto tutti, ho parlato sicuramente di più con i Romani che mi stavano vicino poi con le ragazze di Montecatini, Lucca.

Non ricordi i nomi nonostante i cartellini ma sono impressi dentro di me gli sguardi di tutti quanti. Gli occhioni vivaci di Danila ( Perù) o della ragazza un po' intimidita e dolce mi pare si chiami Stefania di Roma, capelli rossi e poi lo sguardo profondo di Flora un po' preoccupato, e poi i senesi tutti quanti ricordo e il piccolo di Alessandria e poi tanti altri. tutti impressi , avevano un comune denominatore persone semplici . grazie Claudia a presto

Un ringraziamento anche da parte mia. Devo ammettere che il pranzo di domenica mi ha lasciato un retrogusto agrodolce ... Essere in una stanza con così tante persone che amano viaggiare e che hanno visto tanti posti in cui ho sognato di andare e non avere il tempo materiale per poterle conoscere tutte....uff... Una delle mie caratteristiche h l'essere curiosa del mondo, delle diverse culture e tradizioni, delle persone, dell'arte e dalla maestosità della natura. Ho potuto tecnicamente cominciare a viaggiare solo quando ho iniziato a lavorare, ma da quando sono piccola ho consumato libri, riviste ed enciclopedie e visto una marea di documentari per la mia voglia di scoprire il mondo. Sono partita spesso da sola nei miei viaggi, un modo forse di mettersi alla prova, ma anche di staccare veramente dal tran tran quotidiano ed immergersi in altre realtà. Ho avuto la possibilità di

visitare dei posti affascinanti ed ho il cuore e la mente arricchiti dai colori, i suoni, i sorrisi, gli sguardi, le chiacchierate, le bellezze, ma anche dalle brutture, sofferenze e povertà incrociate nei miei

giri. Un caro saluto a tutti ed in particolare alle persone con cui ho avuto la possibilità di chiacchierare di più (Danila, Sandro, Massimo, Luigi, Maurizio, Filippo e Mauro) e soprattutto a Michele per la sua bella iniziativa.

Stefania, dai capelli rossi

Chi siete ? >>

Vi ricordo di portare i vostri album fotografici di viaggio, sarà bello parlare di viaggio, ancora di più vedere le nostre immagini, i vostri ricordi !!!

Il buon Orazio è disponibile ad accoglierci ( posto delizioso centrale e con parcheggio )

vi allego il preventivo che ho fatto fare e vi dettaglio meglio

bruschetta (gratis)

tutto al prezzo di 25 Euro.

Mi pare che per essere così centrali sia una buona proposta.

Per i romani , come ulteriore riferimento, informo che si trova giusto  "dietro la villa di Alberto Sordi" a piazzale Numa Pompilio.

Al parcheggio si accede girando subito dopo il casotto del vigile e imboccando la salita .

Ovviamente il buon Orazio aspetta una conferma anche sul numero delle persone.

Resto in attesa di istruzioni

Enrica

il sito dell'atac: http://www.atac.roma.it/

per chi si dovra' muovere con i mezzi pubblici.

Orazio e' situato ad una decina di minuti (anche meno) a piedi dalla fermata della metro B "Circo Massimo", ma ci sono anche diversi autobus che fermano nei

pressi del ristorante, tipo il 714 che parte da Termini o il 628 per chi fosse colto da un attacco di pigrizia uscendo dalla metro Circo Massimo (fermata

vicino all'uscita (direzione Termini/Rebibbia).
La fermata della metro B "Circo Massimo" è in direzione Termini>Laurentina, e non Rebibbia!

Ciao!
Vi vorrei presentare i partecipanti all'incontro che si terrà a Roma il 7 marzo prossimo!

Ecco come e perché vi ho conosciuto:

Stefano Conti di Roma. Uno dei "contatti" storici per me. Sì, l'ho conosciuto via email nel 2002 in un intervento nel sito di vagabondo.it di Fiamma !
Il motivo? L'Honduras, per noi un paese che ci ha sconvolto la vita....!

Renata di Roma. Una delle tanti "nicaraguensi", sì, perchè l'ho conosciuta durante la sua preparazione di viaggio in Nicaragua. Questo uno stralcio da una sua email proprio in Nicaragua: "michele   ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa    abbiamo scalato fino alla fine il maderas ieri!!!  e ci siamo fatti il bagnetto nella laguna dentro il cratere Eravamo infangati, ma vittoriosi.   quando torno ti racconto con calma ".

Stefania Romagnoli di Roma. Sorella di Renata.

Serenella Guelfi di Montecatini Terme.
Antonella Piscitello di Roma.
Leonardo di Roma.
Dario di Roma.
Alessandro di Roma. Sono tutti amici di Renata, credo suoi compagni di viaggio in Nicaragua nel settembre 2003.

Daniela Ferrini di Lucca.
Sergio
Pedone di Roma.
Claudia Rossetti di Lucca.

Luigi Ciattaglia di Roma. Conosciuto nel newsgroup it.hobby.viaggi. Luigi è un fisico dell'atmosfera, avete letto i suoi due diari che ho nel sito ? No ? Allora andate a leggervi quello stupendo sulla sua esperienza in Antartide e quello sull'Argentina ( c'è stato ben 13 volte !!!!).

Alex Serafini di Roma. Conosciuto via guestbook poco tempo fa ma subito entusiasta di questo mondo di viaggi !! gli piacerebbe vivere in Thailandia: " con la sua cultura la sua bellezza ci metterei forse un po di ritmo caraibico."

Alessandro Scarano di Roma. www.alessandroscarano.com  Conoscendolo via email, è nata l'amicizia tipica per lo scambio di informazioni di viaggio e anche per la reciproca passione dei nostri web site ! Secondo me Ale è un grande !!

Gianfrancesco Vecchio di Roma. Compagno di viaggi di Alessandro Scarano. Cuba è stato argomento di discussione....

Enrica Grifeo di Roma. Doña Enrica l'ho conosciuta assieme a Claudia Marchesini e Nello Radicchi in Nicaragua ! L'ho prima conosciuta via email a fine 2002 scambiandoci informazioni sul Nicaragua dove ci siamo incontrati e conosciuti direttamente !! Da allora siamo grandi amici e il Nicaragua ci terrà legati per sempre ! Appena tornata dall'Ecuador ! Doña Enrica, è troppooo passionale....pasiòn latina !!!

Nello Radicchi di Monte San Savino (Ar). Conosciuto personalmente in Nicaragua assieme a Enrica Grifeo! E' appena tornato dall'Ecuador, in viaggio con l'inseparabile Enrica ! Con Enrica e Claudia forma un trio perfetto !!

Claudia Marchesini di Roma. L'ho conosciuta in Nicaragua nel gennaio 2003 dov'era assieme a Enrica e Nello. Quest'anno era con me nel gruppo di viaggio a Cuba dove sono stato a gennaio. Claudia ha un grosso merito: avermi sopportato per ben tre settimane !!!

Mirella di Imola.
Alessandra di Imola. Amiche di Enrica Grifeo.

Giovanni Neri di Roma. Conosciuto a Roma assieme ad Enrica, il suo ultimo viaggio, BurmaThay !
Maria Teresa Neri di Roma. Amici di Enrica Grifeo.

Angelo Mariani di Roma.
Lia Mariani di Roma. Amici di Enrica Grifeo.

Eugenio Totti di Roma. Un medico che sa cosa significa viaggiare....Troppo simpatico !!!!

Cristiano Gigli di Roma. Conosciuto poco tempo fa per il suo interessamento al mio viaggio di gennaio a Cuba. Dovevamo incontrarci proprio a Cuba...ma poi non se n'è fatto nulla...e così ci conosceremo a Roma !!

Roberto Buracchini, di Sinalunga (Siena). Conosciuto prima via email per la sua passione sul Brasile di cui si è innamorato, poi anche direttamente a raduno viaggiatori di fine novembre 2003 in Emilia Romagna ! ...un viaggiatore nato...lui sì che ha capito tutto !! Se lo interrogate rischiate di finire dritti dritti in Brasile assieme a lui !!!!

Stefania Vannuccini di Roma. Conosciuta dopo la sua richiesta di info per un viaggio in Messico e Guatemala. E' stata in Cina..ma in un viaggio di gruppo...non ripeterà questa esperienza...

Damiano Gallinaro di Roma. Mi aveva scritto offrendomi il suo aiuto per i paesi che conosce : Repubblica Ceca e Slovacca e Ungheria.

Maurizio di Roma www.dimensioneavventura.org . Lo conosco grazie al suo fantastico sito !!

Giuseppe di Roma. www.dimensioneavventura.org  . Con Maurizio è nello staff del sito dimensioneavventura.

Fiamma Dinelli di Roma. www.vagabondo.net  La mitica Fiamma del sito vagabondo.it  !! Lei sì che dobbiamo ringraziarla per quello che fa !!

Marco Paradiso di Napoli. Un mio collaboratore in quanto mi ha mandato già diversi diari di viaggio tutti interessantissimi e scritti con passione ! Nei racconti e diari di viaggio trovate i suoi racconti, leggeteli ! Cornovaglia, Sardegna, Baja California, Kithyra, ecc.
Il suo paese "ideale": "dovrebbe stare nel golfo del Messico (Caraibi)avere la storia dell'Italia la ricchezza degli USA la gente civile come gli scandinavi e simpatici come gli irlandesi e le ragazze belle come le spagnole "

Sandro di Roma.  www.fuggire.it. Conosciuto dopo aver visto il suo interessantissimo sito di viaggi ! Andate a vedere il suo ultimo viaggio in Rajastan !
Danila
di Roma. La compagna di Sandro.

Massimo di Roma. Compagno di viaggi di Sandro.

Alex Fisher di Trequanda (Siena). Conosciuta via email quando mi ha scritto consigliandomi Zanzibar dove è già stata 2 volte e la Tanzania. Innamorata dell'Africa, lei sì che sa cosa vuol dire "mal d'Africa" !!
Ralph Landsrath di Trequanda (Siena). Marito di Alex Fisher.

Gabriella Cristofari di Roma. Conosciuta nel dicembre 2003 quando mi ha scritto fra le altre cose queste belle parole: "per me viaggiare e' VIVERE, e' qualcosa di cui non posso proprio fare a meno; per ora sono alquanto limitata dai non moltissimi giorni di ferie di cui dispongo, ma sono sicura che non appena avro' raggiunto l'eta' della pensione prendero' la mia valigia e non mi fermero' piu'."
Andrebbe a vivere in "Un posto che avesse l'atmosfera di alcune strade di New York, ma anche di Amsterdam, Copenhaghen, Parigi, Barcellona, I tramonti sul Nilo, la quiete magica dei fiordi norvegesi, la sabbia impalpabile del Sahara, il mare della Grecia, e perche' no? il ponentino della mia Roma."

Filippo Amisano di Roma. Conosciuto solo pochi giorni fa, il 26 febbraio, quando mi lasciò un messaggio molto simpatico nel guestbook ! Quel messaggio però mi ha lasciato stupito per la sua similitudine a noi viaggiatori ! Una sorpresa dell'ultimo minuto, graditissima !! Un vero spirito libero !!

Sergio di Roma. Conosciuto nel 2003 quando mi ha scritto nel guestbook .! il suo paese preferito è il GIAPPONE(per il rispetto)  australia e nuova zelanda
molalare tutto? forse... ma per andare dove? messico... nuova zelanda...australia.... mah...
sono un informatico e a tempo perso(anzi oramai quasi a tempo pieno) affitto gli app.ti della villa dei miei genitori in Sardegna a PORTO SAN PAOLO.
ora... visto che affitto gli app.ti dei miei genitori da giugno a settembre mi sono allargato ed affitto anche gli app.ti deigli amici dei miei genitori....
Daniela
di Roma è la moglie di Sergio.

Serena di Ladispoli. "Ho vissuto 5 anni all'estero viaggiando ... gli unici anni veramente formativi della mia vita: se oggi so chi sono "io" lo devo a loro ...Ho smesso con la vita da viaggiatrice 2 anni fa e da allora lavoro a Roma. Non passa giorno in cui, svegliandomi al mattino, io non sogni le palpitazioni e le scariche di adrenalina che avevo prima di ogni partenza ... e una vocina dentro di me mi racconta una favola ogni giorno : un giorno, mollerai tutto di nuovo, dopo aver investito tante energie a costruire quello che hai qui oggi mollerai tutto di nuovo ... e sarai di nuovo libera ... "

Matteo di Roma.  Amico di Fiamma Dinelli di www.vagabondo.net . Fatevi raccontare il suo viaggio in Australia !!! Ne sentirete delle belle....!!

Mauro Fadda di Alessandria. Conosciuto solo pochi giorni fa, subito mi ha colpito con il suo messaggio ricevuto nel guestbook !
"innanzitutto vorrei dirti che sei la persona piu\' simile a me che io abbia mai conosciuto:come dicevo prima ho letto la tua presentazione dove parli di te stesso e sono rimasto allibito dalla fantastica somiglianza tra di noi.Sinceramente non so quando tu hai avuto sta fissa del viaggiare ma io sono da un paio d\'anni che ho il desiderio di partire via e girare il mondo,anche se mi rendo conto che a parole sono bravi tutti..."
MICHELE LA MIA PASSIONE MI COSTRINGE A FARE UN ALTRA PAZZIA NELLA MIA VITA:DOMENICA SE VA TUTTO BENE VERRO' A ROMA PER CONOSCERVI TUTTI.CHO PENSATO BENE E HO CAPITO CHE SE IL DENARO NON SI SPENDE PER LE COSE CHE CI INTERESSANO........INSOMMA O LI SPENDO COSI' O ME LI RUBA BERLUSCA."

Flora Mazzoni di Roma. Conosciuta principalmente dopo un suo viaggio a Creta e ringraziandomi ho avuto il piacere di conoscerla ancora di più ! Flora è una viaggiatrice per eccellenza ! Sono contento di averla conosciuta perchè è stata in tantissimi paesi e sa tutto di più...Ultimo viaggio? dicembre 2003 in Vietnam !
Non vedo l'ora di abbracciarla !!

Sarita di Roma. Una ragazza che viaggia sempre...ma quanto viaggi Sarita ??

Michele Spiriticchio di Como.  www.viaggiareliberi.it  sul sito potete vedermi e conoscere bene !!! Se avete delle domande da farmi....bene, io sono qui...

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] [ Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]