MARINA DI MASSA

Bed & Breakfast Barbara

In provincia di Massa, in Versilia, ho passato cinque giorni molto belli ( 14-19 giugno 2002 ), disponendo di un sole meraviglioso, dell'ospitalità degli abitanti e delle attrezzature degli stabilimenti balneari che si susseguono senza interruzioni fino a Viareggio, passando per Forte dei Marmi e Camaiore.

Le escursioni nei dintorni sono innumerevoli. Forte dei Marmi, Viareggio e il litorale, La Spezia, Lerici e Tellaro, Portovenere e le cinque terre, Sarzana con il centro storico, Lucca e Pisa, la Lunigiana.......

Tellaro.JPG (85141 byte) Tellaro1.JPG (113026 byte)

Tellaro2.JPG (87713 byte) Tellaro3.JPG (113883 byte) Tellaro

La sera non passa senza la passeggiata sul lungomare, tra i turisti che si mescolano con la gente del posto.

Alloggio:
Vivamente consigliato e che raccomando per diversi motivi, il "Bed & breakfast" in via stradella 211 a Ronchi (tel. 0585 25 2776   cell. 339 3300717)  bedandbreakfastbarbara@yahoo.it   , sul lungo mare di Marina di Massa, è una sistemazione idilliaca a 600 metri dal mare.

Una soluzione ottimale ed economica se si vogliono passare dei giorni indimenticabili in Versilia.

La signora Elena con suo marito Virgilio ed i figli Francesco e Barbara sono a vostra completa disposizione e non vi faranno mancare nulla ! Il soggiorno è all'insegna della cordialità e dell'amicizia !

Un meraviglioso giardino in cui riposarsi oppure prendere il sole sui lettini in vimini !

Le camere a disposizione sono curate e pulite. E si può anche cucinare.

Insomma, una villa e una famiglia a vostra disposizione !

bed & breakfast Marina di Massa.jpg (77569 byte) bed & breakfast Marina di Massa 3.jpg (68951 byte) bed & breakfast Marina di Massa 2.jpg (51604 byte) bed & breakfast Marina di Massa 4.jpg (81497 byte) bed & breakfast Marina di Massa 5.jpg (49200 byte)

Grazie mille a Massimo che mi ha fatto conoscere questa città e mi ha aiutato in tutto e per tutto !
Ciao Massimo e Letizia !
E grazie ancora alla gentile e sensibile signora Elena e al signor Virgilio che sono stati davvero fantastici !

Home

Home ] Altre destinazioni ] Anima mia ] Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] Come preparare un viaggio ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] email da leggere ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] IL Libro come un Viaggio ] Il paese ideale dove vivere ] "Incontri Viaggiatori" ] Intervista (tripiteasy.it) ] Io ] Io in viaggio ] La mia famiglia ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Links utili per il mondo ] Mappe ] Notizie utili per viaggiare ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Per Partire ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Ricette nel mondo ] MOTO ] ROOTS MUSIC ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Travelers meeting" ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ]

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile