La mia famiglia

scrivimi - write to me - escríbeme !

Io, i miei fratelli Dino e Diego, mia mamma Marisa, mio papà Cesare, i miei nipotini Andrea e Neri

Diamante, 1990.jpg (31013 byte)        San Gimignano 1990.jpg (42916 byte)        MicheleDiegoDino.jpg (192222 byte)

Andrea                                                                                        Neri

Shell.jpg (96756 byte)

Shell

3 cagnolini di Shell.jpg (97635 byte)

i cagnolini di Shell

Michele nel 1986.jpg (4898 byte)
io nel 1986...

...e nel 1992

Guarda le foto del matrimonio di Dino e Vanessa!!

clicca qui!

"Il paese ideale dove vivere !"
"Viaggiare è Vivere !"

Lo scaffale dei miei sogni

Le spiagge più belle...

Others  destinations

Preparare un viaggio
Sognando
Io in viaggio !

Viaggi futuri
Tutti i miei viaggi

Home ] Altre destinazioni ] Anima mia ] Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] Come preparare un viaggio ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] email da leggere ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] IL Libro come un Viaggio ] Il paese ideale dove vivere ] "Incontri Viaggiatori" ] Intervista (tripiteasy.it) ] Io ] Io in viaggio ] [ La mia famiglia ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Links utili per il mondo ] Mappe ] Notizie utili per viaggiare ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Per Partire ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Ricette nel mondo ] MOTO ] ROOTS MUSIC ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Travelers meeting" ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ]