Other destinations
ALTRE DESTINAZIONI

..Non si tratta di capire, ma di accettare che possano esistere dimensioni senza tempo, immuni dallo scorrere dei secoli, dove i nostri valori perdono di senso.

BISOGNA CREDERCI , NIENT'ALTRO. A volte con rabbia, la rabbia di sentirsi estranei e comunque lontani, anche di un solo passo. E con infinita passione.

MA SOPRATTUTTO CON L'ABBANDONO DI CHI RINUNCIA A CERCARE SPIEGAZIONI "Cacucci"

Perchè è meglio pensare che esistano posti al di fuori di ogni realtà !

La finestra sul mondo libero !

Marocco rurale 1990.jpg (75571 byte)

Tutte le immagini più formidabili !

Le foto che vi scuoteranno.

Scioglietevi di fronte a momenti come questi !

Michele a Narbonne 1993.jpg (52799 byte)

...l'oscena realtà di se stesso, intrappolato nelle solitarie stanze dell'esistenza.

Essaouira, bastioni 1996.jpg (72781 byte)

Mitla, ruinas  1998.jpg (53491 byte)

Campos.jpg (130585 byte)

Salve
Tutto quanto è finito
Tutti sono caduti
Non è un caso l'infinito_

Michele, medersa 1996.jpg (68627 byte)

Puerto Escondido Aldea M.  2000.jpg (50614 byte)

Coco-Ha  2 settembre 2000.jpg (45939 byte)                   Mahahual.jpg (70397 byte)

Ecco le palme
ma è il profumo che più mi piace
ecco il sole
ma è il colore che amo così follemente
ecco il mare
ma è il rumore che più mi esalta

On the road to Marrakech, 1990.jpg (30560 byte)

Little Corn, sull'amaca.jpg (272654 byte)

scrivimi - write to me - escríbeme !

"Il paese ideale dove vivere !"
"Viaggiare è Vivere !"

Lo scaffale dei miei sogni

Le spiagge più belle...

Preparare un viaggio
Sognando
Io in viaggio !

Viaggi futuri
Tutti i miei viaggi

michele_brasil.jpg (26118 byte)

Home ] [ Altre destinazioni ] Anima mia ] Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] Come preparare un viaggio ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] email da leggere ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] IL Libro come un Viaggio ] Il paese ideale dove vivere ] "Incontri Viaggiatori" ] Intervista (tripiteasy.it) ] Io ] Io in viaggio ] La mia famiglia ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Links utili per il mondo ] Mappe ] Notizie utili per viaggiare ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Per Partire ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Ricette nel mondo ] MOTO ] ROOTS MUSIC ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Travelers meeting" ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ]