I miei viaggi

scrivimi - write to me - escríbeme !

Beh, forse l'avrete capito ! Sì è così, amo da morire viaggiare !!
E in questo sito troverete molti spunti, fotografie dei miei viaggi ( non molti purtroppo ), links, racconti e diari di viaggi intrapresi da me e anche da amici "elettronici" e non !!

Ma lo scopo principale di questo sito personale non è quello di mostrare e insegnare qualcosa, ma quello di condividere con voi tutti la mia passione e l'entusiasmo che ho per il Viaggio!

Indice delle destinazioni

...per sfuggire al passato, per smettere di correre,  perchè,

visto che non si può andare in paradiso, tanto vale aspettare qui.

("Panama"- I. Fossati)

Io in viaggio

scrivimi - write to me - escríbeme !

...Non si tratta di capire, ma di accettare che possano esistere dimensioni senza tempo, immuni dallo scorrere dei secoli, dove i nostri valori perdono di senso.

BISOGNA CREDERCI , NIENT'ALTRO. A volte con rabbia, la rabbia di sentirsi estranei e comunque lontani, anche di un solo passo. E con infinita passione.

MA SOPRATTUTTO CON L'ABBANDONO DI CHI RINUNCIA A CERCARE SPIEGAZIONI. ( P. Cacucci)

I miei diari di viaggio:

Guatemala, Honduras, Messico (2000)

Venezuela: diario di viaggio 2002.

Spagna e Portogallo 2002. Il diario completo del viaggio in agosto in auto.

Nicaragua 2003, Il viaggio e il diario in un paese da amare !

Messico del norte 2003 ( con Baja California ) "Un viaggio lungo una vita !"

Cuba 2004. " ...osservare Cuba è come vivere in un quadro dai mille colori, percorrere Cuba significa sentirsi la vita addosso..."

"Il paese ideale dove vivere !"
"Viaggiare è Vivere !"

Lo scaffale dei miei sogni

Le spiagge più belle...

Others  destinations

Perchè viaggiare

Preparare un viaggio

Sognando

Io in viaggio !

Viaggi futuri

Tutti i miei viaggi

Home ] UP ] Altre destinazioni ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] COME PREPARARE UN VIAGGIO ] Consigli di viaggio ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] Idee ] "Incontri Viaggiatori" ] INDICE delle destinazioni ] Io ] Io in viaggio ] IL Libro come un Viaggio ] LINKS preferiti di viaggio ] Links utili per il mondo ] Mappe ] [ I MIEI VIAGGI ] OFFERTE VIAGGIO ] Il paese ideale dove vivere ] Per Partire ] PERCHE' viaggiare ] RACCONTI e DIARI DI VIAGGIO ] Ricette nel mondo ] Lo scaffale dei miei sogni ] I segreti quando si viaggia ] Sognando ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Suggerimenti di viaggio ] Viaggiare è Vivere ! ] Viaggi futuri ] ROOTS MUSIC ] La mia famiglia ] LE MIE POESIE ] Scrivimi - Write to me - Escríbeme ]