"INCONTRO VIAGGIATORI"

in Emilia Romagna:

Rimini  16 MAGGIO 2004

Ciao !!

Che ne dite di ritrovarci e conoscerci  e naturalmente parlare di viaggi, la nostra passione ?

Si potrebbe fare in un agriturismo o una trattoria, un ristorante un'osteria, l'importante è conoscerci e ritrovarci !

Che ne dite?

Fatemi sapere se siete interessati e quale data vi andrebbe bene, ok ? Scrivetemi che giorno nel mese di maggio potrebbe andarvi bene !

A presto!!

Ciao,

michele

DOMENICA 16 MAGGIO

a Rimini !!

Ecco la lista di chi ha partecipato !

1. Beba di Bologna.  Conosciuta con Egidio Guerrieri a Isla pequeña del Maiz in Nicaragua !! Vanno via sempre per mesi, quest'anno dopo un viaggio ai Caraibi  hanno comprato un pezzo di spiaggia a Santo Domingo !! Loro sì che sanno vivere !!

2. Egidio Guerrieri di Bologna.

3. Mauro Fadda di Alessandria. Quest'anno andrà in Messico due mesi. E' venuto apposta al precedente incontro in Toscana per conoscermi !! E' proprio pazzo..!! Grazie Mauro !!!menù da 20 €.

4. Roberto Quartero di Torino. L'ho conosciuto in Nicaragua a Ometepe. Lo rivedrò a Rimini e sono molto contento ! Viaggia tanto e da solo !! menù da 25 €.

5. Morena Sandri di Bologna.  Conosce il Venezuela dove c'è stata con Stefano Bortolotti !

6. Stefano Bortolotti di Bologna.

7. Andrea Ridolfi di Pesaro. Viene da un'esperienza mitica di vita in Messico di due mesi con la fidanzata Silvia ! Un viaggio memorabile !

8. Silvia di Pesaro.

9. Elena Pallicelli di Campagnola Emilia (Re). Il Nicaragua come filo conduttore, il Nicaragua ci ha unito, i viaggi ci terranno per sempre assieme !!

10. Silvia Montorsi. di Bologna. Amica di Elena Pallicelli, con Gianluca vorrebbe girare il mondo !!

11. Gianluca Cungi di Bologna.

12. Claudio Giacchetti di Falconara Marittima (An).  Un grande, con la famiglia (Elena e Tommaso ) ha fatto un viaggio in Nicaragua nel 2002 ! Grazie a lui ho imparato tanto....! Finalmente lo incontrerò !!

13. Paola Giacchetti di Falconara Marittima (An).

14. Tommaso Giacchetti di Falconara Marittima (An).

15. Francesca di Sondrio.  Un'amante dell'India !! Una ragazza da conoscere !!

16. Emiliana Fai di Sondrio. Il Nicaragua ancora una volta, per incontrare una ragazza ed Erik ( il suo moroso) eccezionale, per vivacità e amicizia !!!

17. Erik Viani di Sondrio. Se fosse per lui sarebbe sempre su è giù in giro per il Centroamerica, suo ambiente naturale !!

18. Fabrizio di Sondrio. Amico di Erik, Emi e Francesca, ormai è uno dei nostri !!!!

19. Patty Macchelli di Rimini. Mi querida amiga, lei che mi fa innamorare ogni giorno di viaggiare, di Cuba, Venezuela, Colombia, y gozar...gozar y gozar !!!

20. Mirkao di Rimini. Del Brasile ormai possiamo chiedergli tutto, ma proprio tutto, lui che vive ormai sei mesi a Salvador de Bahia e sei mesi qui a Rimini !!

21. Mario Campagna di Cattolica. Grande amante della fotografia e viaggiatore super !! Amico di Patty e Mirkao... le sue foto sono eccezionali come i suoi grandi viaggi !!

22. Dino Spiriticchio di Como. Mio fratello, che di viaggi ne ha fatti ma che ne sente parlare così tanto...questa volta sarà testimone con Vanessa di quanti amici che viaggiano incontrerà...

23. Vanessa Clerici di Como. Un solo viaggio con lei, in Portogallo dove mi ha letteralmente sopportato !! Grazie Vane !!!

24. Tiziano Olivares di Parabiago (Mi). Un amico che ha condiviso con me alcuni dei più bei momenti di viaggio di alcuni anni fa, in Grecia e in Portogallo...e non solo...

25. Alberto di Rimini. Amico di Mirkao con cui condivide la sana passione del Brasil...

26. Michele Spiriticchio di Como.

Rimini 16 maggio 2004.jpg (119023 byte)        Rimini 16 Maggio.jpg (69733 byte)        Paola e Mario a Rimini, 16 maggio 2004.jpg (19222 byte)

Caro Michele, peccato aver dovuto rinunciare all'ultimo. Non abbiamo potuto nemmeno telefonarti (il tuo numero era in una mail nel computer della biblioteca !!!)Per fortuna ci eravamo segnati telefono ed indirizzo del ristorante e così speriamo di aver evitato almeno quel tipo di figuracce... Purtroppo i bimbi sono imprevedibili con i loro malanni. Speriamo ci sia un'altra occasione prima della nostra partenza il 13 Giugno. Sennò teniamoci comunque in contatto, anche se non so come visto che nelle isole di San Blas non ci sono servizi internet, per quanto ne sappiamo, ed anzi dovremo attrezzarci quanto prima). Un caro saluto sia ai conosciuti sia a quelli che avremmo voluto conoscere.
Cinzia Vincenzo ed Enrico

Ciao a tutti !!
Grazie per la vostra partecipazione all'incontro di domenica a Rimini !

Ho incontrato persone meravigliose !!

Spero di rivedervi presto sempre con l'entusiasmo giusto nell'affrontare ogni tipo di "viaggio"...

Un saluto particolare anche a chi non ha potuto esserci !!

Grazie ancora e

arrivederci al prossimo incontro!!! ( a ottobre nelle Marche..?)

Un abbraccio,

michele

grazie a te che riesci ad organizzare tante persone!!!!!

A presto

Besos
Morena e Stefano

Io sono uno di quelli che non ci sono potuto esserci, ma cmq. con il prnsiero c'ero.....
Ciao Michi.. alla prossima
ROBY

Ciao Michele,
grazie a te per avere organizzato questo piacevolissimo incontro con persone simpatiche ed interessanti!

Per noi è stata la prima volta dove abbiamo potuto incontrare di persona i nomi e le storie lette su internet ed è stato tutto positivo, dal posto, al ristorante alle chiacchiere ad i racconti e... alle foto! (a proposito, il mio computer, dopo lo "scontro" col bicchiere d'acqua dove sembrava aver avuto la peggio, è risultato ok una volta asciugato col phon - meno male...!).

Un caro saluto

Claudio&Paola&Tommy

queridisimo  miguel, sono stata proprio benissimo domenica!!

siamo veramente tutti speciali, non trovi?
e tu davanti a tutti!
Mario Campagna non la finiva più di ringraziarmi per averlo invitato, dandogli modo di conoscervi, e mirkao si è detto veramente felice di esserci stato.

ti abbraccio forte forte e a sentirci per il prossimo fi de semana.

ciaooooooooooooo.

Patty

Ciao a tutti
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata.ho imparato moltissimo da tutti voi e in particolar modo mi sono innamorato dell'INDIA grazie a FRANCESCA!un ringraziamento anche al grandissimo ANDREA e alla sua beliissima Silvia che mi hanno tolto molte perplessità!Sono contento di aver conosciuto quella pazza di PATTY che è stata fantastica e MORENA che ci ha intrattenuti con le sua peripezie(salutami Shakira!!!)grazie anche a MIRKAO che è un grande e a MICHELE che continua sbattersi per far in modo di poterci incontrare sempre e ovunque!grande Miguel!!Dino non è tuo fratello non ci posso credere!!un saluto anche ad ERIK!ascoltero' i tuoi consigli!
saluti dal giovanissimo MAURO
ci vediamo ad Ottobre nelle Marche per parlarvi del mio viaggio in MEXICO!!!
ciao grandi

Carissimi Amici,
è stato molto bello conoscere persone speciali come lo siete tutti voi.
Inoltre, siete anche simpatici e quindi mi fa ancora più piacere.....
Naturalmente, ci unisce la passione per i viaggi e anche per la foto, pertanto, sono sicuro che resteremo veramente AMICI...
Nella speranza di rivedervi, invio a tutti un mio saluto sincero ed affettuoso, Mario.-
P.S.-Non è presunzione, ma vi ricordo il mio sito se volete visitarlo: www.mariocampagna.com
Con todo mi corazon....GRACIAS!!!!,
Aff.te, Mario Campagna

Hola a todos!
Anche questa volta una domenica splendida e vi ringrazio tutti perchè ci fate viaggiare e sognare ad occhi aperti, anche se per il momento non abbiamo nuovi viaggi in programma!auguro a chiunque parta per qualsiasi parte del nostro stupendo mondo una bella esperienza e spero di rivedervi ad ottobre, così ci raccontate tutto!
Comunque ogni volta che usciamo da quesi incontri siamo sempre più "caricati" e anche desiderosi di "cambiare"...vita..
Ciaoo
Andrea e Silvia

ciao Miguel il week& di Rimini e' stato sensazionale coronato da una domenica finalmente con il sole che ti sveglia ed il mare che ti chiama ed un ritrovo tra gente che nonostante non avessi mai visto mi sembrava di conoscerla da anni avendo come filo conduttore la passione direi quasi "viscerale" del viaggiare,della liberta' e dell'avventura.Ho notato con molto piacere che la tavolata nel protrarsi della giornata si era quasi divisa in settori,ognuno dei quali con delle aree geografiche contraddistinte da colori,dialetti,e costumi diversi...............nell'estremo della zona carne si parlava di India,Tibet,Cina,Mongolia e Russia con France,Mauro Emi e Claudio,spaziando qua e la ad oriente ed occidente.......nella zona mista vi erano dei riferimenti sull'africa nera e sahariana con accenni pittoreschi a Mexico e continente europeo con Roberto,Andrea e Silvia,Dino e Vanessa ed il tuttologo Tiziano;ed infine nella zona pesce e vegetali i caraibi ed il continente centro-sud americano con i decani(x esperienza s'intende)Patty Mario e Mirkao ed i neo residenti dominicani(auguri x la vostra eccellente scelta) Beba ed Egidio ed ancora Morena e Stefano.Spero solo di non essermi divulgato troppo ma soprattutto di non essermi dimenticato di nessuno e se l'ho fatto credetemi io con i nomi sono una "fracchia", non ultimo un grazie a Rimini che una volta ogni tanto ha accolto dei casinisti non essenzialmente del sabato sera!!!!!!!

Alla prossima vez un salutone.ERIK & EMI

Ciao a tutti, il 16 Maggio è stata una giornata piacevolissima, la compagnia di voi tutti amanti del mondo non ha prezzo, eravamo gia amici da prima perchè tutto è gia scritto nelle nostre parole e nelle nostre frasi.
Ci ritroveremo alla prossima con tanto di entusiasmo e oltre ad augurarvi una bella estate vi mando un salutone alla brasiliana e mi raccomando dovete promettermi che alla cena che organizzerò in Brasile saremo numerosi!!!
il ristorante si chama  BOI PRETO esattamente questo www.boipretogrill.com.br/salvador.html  dove ci serviranno la carne o il pesce piu buono del mondo.
                                                                parola di Mirkao
....e come si dice alla brasiliana
ATE LOGO MEUS IRMAOS "A presto fratelli miei"
MIRKAO

Con un certo ritardo mi accodo hai ringraziamenti per tutti i partecipanti alla festa riminese.

Un'ottima e costruttiva esperienza perchè ho conosciuto persone che riescono ancora ad esaudire i propri desideri e, grazie al cielo, ne hanno sempre di nuovi!

Ciao

Tiziano

About Rimini....
"Quando sei in viaggio incontri persone stupende che sentono quello che senti tu, curiose di conoscere e di mettersi in discussione....che amano la libertà.

Quando rientri dal viaggio, a parte gli amici più intimi, ti senti un alieno, un folle che ama fare i viaggi strani...nei posti più impossibili al mondo.

Stare a Rimini con tutti voi, nonostante fossimo in Italia e quindi a casa, è stato come continuare un meraviglioso viaggio con degli amici.....

Ringrazio tutti e spero di rivedervi presto."

Francesca

quindi io ricevo il saluto particolare?

in che cosa consiste precisamente?

la bocciofila come stava? maiale!

ciao
stefano

Vi ricordo di portare i vostri album fotografici di viaggio, sarà bello parlare di viaggio, ancora di più vedere le nostre immagini, i vostri ricordi !!!

RIMINI 16 maggio 2004
Per quanto riguarda il ristorante, ti avverto che non è certo come un agriturismo, ma è un semplice ristorante del lungomare riminese, con annessi e connessi.

se siamo una trentina, ci può lasciare la sala interna( il resto della clientela la sistemerebbe nella veranda); ristorante NAMI ed è sul lungomare Tintori, quindi fra la rotonda del Grand hotel e il delfinario, circa all'altezza del bagno 7.

ristorante "NAMI". Lungomare Tintori 11, tel 0541/26974.

Si trova all'altezza del "bagno " numero 7, nel tratto di lungomare che va dalla rotonda del Grand Hotel , al porto. ed è il ristorante del "pattinaggio", quindi quando trovate una piccola pista di pattinaggio, siete arrivati!

mi sembra di avere capito che molti preferiscono la carne, ed il menu di pesce senza grigliata x secondo, quello che il ristoratore aveva offerto per 25 euro.

aspetto ancora un paio di giorni, poi darò più o meno il numero dei partecipanti, a questo punto, optando per il menù da 25.

se poi al momento qualcuno si farà venire delle voglie, chiediamo .

anche perchè, sinceramente,al final, l'intento non è quello di abbuffarci, ma di vederci.

mil besossssssssss.

patty

per il menù le proposte sono queste.

1)antipasti freddi di pesce

antipasti caldi di pesce

bis di primi ( come sopra, o si può cambiare il tipo di primo, ma personalmente li consiglio)

sorbetto, vino della casa,acqua,caffè

euro 25.00

2)antipasto di affettati con piadina e sott'oli vari

bis di primi( e qui si può scegliere fra tagliatelle al ragù. ravioli burro e salvia, tortellini..)

grigliata di carni miste o arrosti .

vino della casa,acqua , caffè, dolce

euro 20.00

hotel aquila azzurra",si trova a RIMINI in via Alfieri n.18, ed è una traversa della parallela del lungomare. uscita rimini sud,poi si arriva al lungomare scendendo o da via Tripoli o via Pascoli. si trova all'altezza del bagno n.50. tel 0541/381296.

mezza pensione euro 25.80 pernottamento con colazione 22.00 euro.

se qualcuno ha intenzione di fermarsi per il fine settimana, meglio che chiami direttamente l'hotel.

Vuoi partecipare al prossimi incontro ? Scrivimi !

email

UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] "Incontro viaggiatori" Veneto, novembre 2003 ] "Incontro viaggiatori" Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] "Incontro viaggiatori" di Roma 7 marzo 2004 ] "Incontro viaggiatori" Toscana aprile 2004 ] [ "Incontro viaggiatori" in Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] "Incontro viaggiatori" Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] "Incontro viaggiatori" Friuli 2005 ] "Incontro viaggiatori" Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] "Incontro viaggiatori" Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] "Incontro viaggiatori" Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] "Incontro viaggiatori" Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] "Incontro viaggiatori" Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] "Incontro viaggiatori liberi" Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Lombardia novembre 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Puglia 2008 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Sicilia 2008 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Spagna 2009 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Sardegna 2009 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Molise 2010 ] "Incontro viaggiatori" in Romagna 2010 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Basilicata 2010 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi: Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ]